Domenica 18 Marzo
Seminario di pratica, studio, approfondimento delle funzioni comparate dei 12 meridiani principali

Il trattamento ed il riequilibrio dei meridiani secondo la regola delle maree energetiche / mezzogiorno-mezzanotte.

Dal significato della sequenza cronologica dei meridiani ( ritmo dell’orologio circadiano) nelle 24 ore alla possibilità di scegliere una particolare coppia di meridiani per avere uno specifico effetto sul Qi del ricevente .

Si potrà cosi ottenere un potente riequilibrio energetico che aumenta le possibilità offerte dai  Cinque Movimenti o dai livelli energetici ( coppia alto - basso).

Nel corso del seminario verrà illustrato come la acquisire la capacità di trattare i nostri riceventi utilizzando la coppia dell’ordine, della forza, del Sangue, della centratura, quella che aumenta la nostra energia o ci permette di “digerire “ meglio la Vita.

Utilizzo e attivazione dei punti di collegamento ( Shu – Yu e Luo ) quando si applica la regola che unisce i meridiani secondo la regola degli opposti ( mezzogiorno/mezzanotte, 12 -24 o delle maree energetiche).

Particolare attenzione verrà data all’impostazione e allo svolgimento del trattamento Shiatsu e alla scelta delle posizioni del ricevente

A CHI E' RIVOLTO

Il seminario è rivolto a tutti gli operatori shiatsu di tutte le scuole e di tutti gli stili che vogliono approfondire l'argomento delle funzioni comparate dei 12 meridiani principali.

Docente: Maurizio Parini

Quando: Domenica 18 marzo 2018
Orario: 9.30 – 18.00

Dove: Hakusha Como
Via Borsieri 15

iscriviti subito ai nostri corsi

I corsi che faremo a Como